Francia

La Francia  è un paese con diversità di climi, paesaggi e ricca storia, grazie quali ha guadagnato le folle di turisti e continuo interesse nella loro cultura. Come se non bastasse, a causa del numero della popolazione, dell'economia, della posizione in Europa e l'esercito, è uno dei paesi più potenti del mondo.

francia

Si trova in Europa Occidentale, i suoi confini si estendono dal Mar Mediterraneo al sud fino al Canale della Manica e del Mare del Nord a nord, e anche dal Reno al est fino al Golfo di Biscaglia a ovest.

Il clima mite fassi che è visitata da turisti durante tutto l'anno. Estate nel sud della Francia è secco e caldo, quindi questo è il momento migliore per una splendida vacanza sulla Costa Azzurra.

La primavera è un periodo ideale per visitare le famose città francesi. Non si può essere in Francia e non vedere la Torre Eiffel, faccendo attenzione alle sue dimensioni e la storia. Un' altro luogo è l'Arco  di Trionfo e il Louvre, che contiene reperti come la Venere di Milo o celebre ritratto della Gioconda. In Francia, si trova anche l'edificio più riconoscibile di stile gotico, la Cattedrale di Notre-Dame. Ma questa non è la fine. Necessariamente dobbiamo visitare i Castelli della Loira, andare in crocera al vela per la Senna, visitare lo Champagne, e se siamo amanti del divertimento, andare a Disneyland.

In inverno invece la Francia è affollata da sciatori. Alpi  in questo paese includono una parte varia della catena, dalle parti alte del Monte Bianco, fino gli intervalli inferiori sulle coste del Mar Mediterraneo.

Questo paese possiamo visitare in ogni periodo dell'anno. Non mancherà li un sacco di attrazioni per gli amanti della storia, i bambini e anche per coloro che amano prendere il sole in riva al mare.